| Home | Menù principale | Email | Contatti |

 

Potente bracciale della salute

e Negativatore contro le influenze negative

 

 

  Erano gli inizi degli anni ’80 quando all’apice di una serie di studi esoterici molto particolari, decisi di creare un oggetto che racchiudesse tutte quelle conoscenze affinchè potesse risolvere alcune problematiche legate al campo dei magnetismi energetici sottili per contrastare la natura astrale di determinati “attacchi” (veri e propri talismani) e vari disturbi che da sempre affliggono la nostra salute sia fisica che psichica.

   Iniziai a cercare delle grandi bobine di Rame che per lungo tempo fossero state percorse da alte tensioni di corrente elettrica e, dopo una non facile ricerca, finalmente riuscii a trovarle e comprarle in un vecchio deposito dell’energia elettrica della mia città. Successivamente le portai in una fabbrica per la pulitura e la lucidatura e per ultimo il taglio e la forma. Ottenuti degli splendidi braccialetti unisex li ho sottoposti per un periodo di un anno ai vari colori cromatici e successivamente negli ultimi tre mesi al colore rosso stabile alternato a quello verde (Le frequenze applicate sono e rimangono segrete).

   Da notare, e non è cosa di poca importanza, che in tutte queste fasi sono state accuratamente osservate e rispettate sia le fasi lunari che le condizioni astrologiche in particolare Sole, Luna, Venere e Marte.

   Solo durante il corso di un lungo anno è stato possibile poter approfittare degli effetti benefici dei transiti planetari nelle varie fasi elencate prima.

   Alla fine, ho ottenuto quello che mi ero ripromesso, ma ancora mancava l’ultima fase importantissima, sottoporre quelle piccole meraviglie, le mie creature, all’ultima e più grande energizzazione: LA PIRAMIDE.

   Per un altro lunghissimo anno sono stati immersi nelle benefiche energie della Piramide (rispettando le polarità e la scala in PH Greco secondo le regole Egizie) alternando vari magneti di varie frequenze.

   Non posso descrivere le sensazioni e l’energia che si avvertiva ogni volta che entravo in quella stanza dove non mancavano mai le profumazioni di incenso e le varie luci cromatiche ottenute da una macchina di Cromoterapia che allora possedevo.

   Finalmente quei gioielli erano pronti per essere usati e non terminai mai di stupirmi nel sentire dei benefici che le persone ottenevano. Dolori articolari che sparivano dopo qualche giorno, mal di testa, dolori mestruali, azioni fortemente disintossicanti, anemie, anoressia, astenia, arteriosclerosi e malattie cardiopatiche, non dimenticando che il rame ha per sua natura un’azione antisettica e disintossicante contro gli stati infettivi e virali, aumenta le difese immunitarie e attiva il metabolismo, ed è importante anche per la pelle e le ossa.

   Occorre ricordare che tali conoscenze risalgono a ben oltre 6000 anni fa (Periodo Egizio)

   Di questi meravigliosi oggetti me ne sono rimasti circa un centinaio ed ho deciso di renderli disponibili  a coloro che me ne fanno richiesta ad una piccola somma intesa come una parte di rimborso spese. 

Scrivetemi in privato.

                                                                                                     Narayana

 

 

Per informazioni e ordini contattare Maria Puzzo

mariapuzzo@hotmail.com

 

| Home | Menù principale | Email | Contatti |


(c) Copiright 2011 - Concetto Cammisa - Tutti i diritti Riservati