Home | Menu' Principale | Email | Contatti

 

Un importante programma di lavoro di

un'equipe di specialisti

Di Cammisa - Valenti

 

  1.  Il Medico Dietologo

  2.  L'Astrologo Biofisico

 

 Programma di lavoro medico-specialistico del Prof. Giuseppe Valenti e dell'Astrologo-docente Concetto Cammisa.

 

 Far raggiungere il proprio "peso-forma" è un'arte medica, corroborata da moderne acquisizioni e da sofisticate tecnobiologie, che, oltre a mantenere giovane il corpo, ed a ridargli recuperi giovanilizzanti, obiettivi e concreti, previene e quindi difende da ogni possibile degenerazione, quali i tumori e l'arteriosclerosi, che con l'Aids, formano i tre più grandi flagelli dell'Umanità.

 Il Prof. Valenti, docente di biologia molecolare del gene, medico-chirurgo, ricercatore scientifico, dietologo, da anni, insieme con l'Astrologo Cammisa, hanno messo a punto una loro propria speciale "dieta mediterranea", che, senza l'impiego di farmaci di alcun genere, ed introducendo alimenti naturali e bene equilibrati, sazianti, digeribilissimi, appetibili, biorivitalizzanti, iperbiogeni, nel rispetto delle "calorie giornaliere", con fisiologica gradualità , fa perdere nell'arco medio di 28 giorni da 8 a 10 Kg. di massa di sovrappeso, modellando uniformemente fianchi, addome, petto, cosce ed arti.

 Questa particolare "dieta", che non ha controindicazioni, tranne in rarissimi casi patologici, oltre a riportare, in uno, due, o tre cicli, il soggetto in un "peso forma", assai simile a quello della prima giovinezza ed a mantenerlo perfettamente, con adattamenti particolari, come già accennato, libera l'organismo dai cumuli di tossine, riequilibra le funzioni delle cellule, ripara i guasti dei "geni", che preludono i tumori, aumenta fortemente le difese del corpo, pulisce e libera le arterie dai pericolosissimi infiltrati ateromasici, tonifica le fibre muscolari, appiana le rughe, ridona elasticità e splendore alla pelle (sinergizzando la dieta con opportuno trattamento biocosmetico) e, soprattutto, a livello cerebrale, rafforza il processo di memorizzazione, aumenta l'efficienza dei modulatori biochimici di neuro-trasmissione e quindi innalza i quozienti psichici di elevato intellettualismo.

 Con la suddetta dieta si eliminano: Obesità , soprappeso a "medio e forte rischio"; deficienze estetiche; rugosità ed invecchiamento della pelle; dispepsie, gastro-coliti; insufficienze del fegato; celluliti; varicosità e si attua una efficiente "Prevenzione Primaria" nei riguardi dei tumori, specie femminili e delle malattie cardio-circolatorie.

Infine, viene allontanato il processo di invecchiamento, specie se precoce.

 Tutto ciò è sostenuto dalla certezza scientifica che l'alimentazione è la più importante delle funzioni vitali, poiché da essa derivano il mantenimento della salute e la maggior parte delle malattie e quindi la durata della vita ed un arco giovanile più o meno ampio, a seconda della nostra dieta, se errata, o se razionale e fisiologica.

 "Dimmi cosa e quanto mangi e ti dirò quanto e come vivrai! "L'Uomo è ciò che è la sua alimentazione!" Questi sono gli ammonimenti dei sapienti della vita e della scienza.

 Al programma dietologico di dimagrimento fino al raggiungimento del peso-forma individuale e di difesa della salute, del Valenti e del Cammisa, si associano parallelamente le tecniche biocosmetiche, che, inserendosi nella progressiva riduzione degli strati di grasso (cuscinetti adiposi), applicheranno le efficaci tecniche ed i modernissimi congegni elettronici, sfruttando anche i veramente prodigiosi preparati super-biologici (personalizzati ed esclusivi), eliminando la cellulite ed appianando le più vistose rugosità , ridando così alla pelle il tono, l'elasticità , la brillantezza di un vero ed obiettivo processo di rivitalizzazione cellulare giovanilizzante.

 

RELAZIONE SULLA MEDICINA ALTERNATIVA

 

 Il progressivo incremento della Chimica Sintetica, specie nel Settore Farmacologico, aveva ridotto ad un quasi assoluto azzeramento la Farmacoterapia Fitogalenica e le terapie biologiche e biofisiche.

 Numerose le controindicazioni ed ancor più numerosi gli "effetti collaterali negativi" per ogni farmaco di chimica sintetica.

 Ma i "rischi più alti", diversi nella loro intensità da persona a persona, secondo le varie reazioni individuali e le sensibilizzazioni, sono quelli che si manifestano a distanze diverse e specie per posologie protratte e massimali. Questi "rischi" più alti, spesso molto subdoli ed asintomatici per periodi più o meno "silenti", quando si convertono in "danni" per l'organismo, sono particolarmente lesivi soprattutto per le strutture più biologicamente e quindi più biochimicamente importanti per le funzioni vitali e cioè quelle che sono rappresentate dai codici biologici del D.N.A. "genico".

 L'alterazione di una sequenza nucleotidica dei nastri del D.N.A. provoca nelle cellule colpite una serie di "errori" di informazione all'R.N.A. messaggero, il quale nell'allineamento ribosomiale richiamerà gli "Aminoacidi" sbagliati e quindi "Proteine" ed "Enzimi" inadatti ed inattivi.

 Queste "mutazioni" possono anche provocare l'innescamento o slatenziamento di "pro-oncogèni" o di "oncogèni", trasformando la cellula in "unità Cancro", che al momento opportuno si moltiplicherà all'infinito, specie se sono stati alterati i "geni riparatori" (D.N.A.- Polimerasi, Lipasi, ecc.).

 Per arginare questo pericolosissimo vortice di farmaci "sintetici", sono sorte e risorte in un prodigioso crescendo, dagli effetti realmente positivi, spesso risolutivi, varie Terapie, in parte sostitutive, od associative, o "unitariamente" applicate, essenzialmente basate sullo sfruttamento e potenziamento di farmaci biologici e di fattori "fisici" terapeutici, creando così le forti e grandi impalcature e le granitiche colonne portanti della Nuova Medicina: la Medicina Alternativa.

 Il principio fondamentale della Medicina Alternativa è quello di sostituire gran parte dei farmaci derivanti, appunto, dalla Chimica sintetica, con farmaci biologici e con terapie Biofisiche, cioè con i numerosi mezzi ricavati dalla Natura e dalle sue potenze prodigiose ed insostituibili.

 Si sono così ulteriormente potenziate le Terapie biologiche "tissulari", che ricche delle "Biostimoline" e dei "marchingegni" estratti dalle " alcove" della materia vivente, hanno agito e continuano ad agire e rafforzare soprattutto il "Sistema Immunogeno", che rappresenta il fattore primario e naturale della Difesa dell'Organismo contro le più temibili affezioni.

 Una di queste Terapie Biologiche è la : "Gametoterapia", introdotta dal Valenti, specie nei processi di invecchiamento e contro i famigerati "radicali liberi", cioè quelle molecole instabili e molto reattive, che,

avendo un elettrone periferico "spaiato", aggrediscono i ponti di Idrogeno "a legame debole", scippando con forte elettro-aggressività - atomica l'elettrone e provocando il "collasso bielicale", con alterazione delle triplette, per "distacco", o per variazione molecolare di uno o più nucleotidi della sequenza, variando così i Codici biochimici e provocando "mutagenesi".

 Si sono anche sviluppate le Fitoterapie, a base di fitofarmaci, estraendo dalle varie piante quei principi terapeutici che, sinergizzati da associazioni scaturite da lunghe e laboriose sperimentazioni, si sono dimostrati molto co-proficui nelle applicazioni alternative con i farmaci della Medicina Terapeutica Ufficiale.

 E spesso ancor più vantaggiose e, come già detto, anche risolutive si sono fino ad oggi dimostrate le varie e proteiformi: Terapie Biofisiche, in molti casi.

 In "pool-position", per i suoi effettivi incomparabili effetti terapeutici, si allinea la veramente prodigiosa: Pranoterapia, quando è praticata e realmente "irradiata" da veri ed a lungo seguiti e sperimentati e cimentati "bio-donatori", che dalle naturali "antenne fisiologiche" umane (le mani), in seduta di alta concentrazione "psico-fisica", emettono potenti fasci di bioenergie, che Valenti e Cammisa hanno sperimentalmente indicato in tre "Ordini biofisici" e cioè :

a) Bio-onde da "Energia Metabolica;

b) Impulsi elettromagnetici da iper-reazioni elettrochimiche, percorrenti le fibre nervose.

c) Bio-onde "iperfisiche", emesse da "Neuroni specializzati", probabilmente vettori di impulsi codificati, idonei a trasmettere alle cellule carenti, o "squilibrate e disfunzionanti", stimolazioni sul "D.N.A." genico riparativo, ed altre potenzialità bio-reattive rigenerative.

Valenti e Cammisa ipotizzano che in milioni di anni di esercizio vitale e difensivo, o di sopravvivenza, il Cervello pluripotente dell'Uomo ha sintetizzato ed archiviato in "memorie perenni" e genetiche, i codici di guarigione delle malattie umane.

 Se queste trasmissioni, dalla Centrale Cerebrale alle cellule periferiche, avvenissero in assenza di interferenze, cioè in quasi totale "purezza" di trasmissione, biostimolata da forti correnti psichiche di alta concentrazione, o di alta "potenza emotiva" scatenante, allora la guarigione diviene un processo reale, naturale ed allorché ciò non può essere attuato dalle forze dell'essere umano, tale prodigioso evento scaturisce da una induzione esterna soprannaturale, che solo un Dio può innescare nel Cervello dell'Uomo, in cui la Sua Divina scintilla fu fatta scoccare in quel Grande Atto della Creazione, che dal Caos e dallo Spazio Infinito, sublimò dall'Onda Divina la Madre Natura, figlia dell'Energia primaria, che dà forme e sostanza a tutte le esistenze.

 E sorge il vero Miracolo, a cui la Scienza opera di Dio nell'Umana Psiche e nella sua Evoluzione perfezionativa, si inchina riconoscendone il Sublime Atto Supremo.

 La Medicina Alternativa, stà percorrendo, invitta ed invincibile, quella strada, che travalicherà nella luce radiosa della Medicina del prossimo "Millennio", foriero di grandi rivoluzioni nel vasto ed infinito Settore delle Scienze e delle Tecniche.

 

Home | Menu' Principale | Email | Contatti


(c) Copiright 2011 - Concetto Cammisa - Tutti i diritti Riservati